miércoles, 5 de febrero de 2020

WUHAN ANCORA CI È SPERANZA PER TE

WUHAN ANCORA CI È SPERANZA PER TE

Isaiah 53: 5 King James Version (NIV) 
Ma fu ferito per le nostre ribellioni, schiacciato per i nostri peccati; la punizione della nostra pace era su di lui e con le sue ferite eravamo guariti. 

Il Signore ti benedica, fratelli e amici, penso che dovremmo pregare per i cittadini di Wuhan, le loro condizioni sono estremamente rischiose, preghiamo per le loro anime, preghiamo che il Signore abbia misericordia di loro e preghiamo per le persone che sono emigrate a Wuhan per In molte parti del mondo, preghiamo per le persone che potrebbero morire per questi virus.

Ho visto video scioccanti di Wuhan, persone che urlavano dai loro appartamenti di quei grandi edifici "WUHAN, NON arrenderti", hanno bisogno di aiuto per la preghiera, vorrei anche che i cittadini di WUHAN NON DANNO, che il Signore si sveli alle loro vite Nel mezzo di questa grande tempesta e della calma hanno tanto bisogno ... e anche in altri paesi, quando non c'è risposta, voglio che tu sappia quale risposta c'è in Gesù di Nazaret, che le sue ferite ci rendono sani, nonostante tutto Noi crediamo in lui.


DIO DICE:
"CHIAMAMI E TI INSEGNEREMO COSE GRANDI E NASCOSTE CHE NON CONOSCI." JEREMIES 33: 3



Uniamo le nostre case con olio

Non intendo solo ungere le nostre case con l'olio, proprio come il popolo di Israele, ungere le porte delle loro case la notte del giudizio di Dio sul primogenito dell'Egitto. Dobbiamo chiedere al Signore di ministrare le nostre vite, di riempirci del suo Spirito Santo, di perdonare i nostri peccati, chiunque rimanga in Dio riceva la sua protezione per la misericordia, la libertà è in Gesù per liberare e guarire ogni malattia.


PREDICIAMO LA PAROLA DEL SIGNORE

molte persone moriranno, davvero prima o poi, se il Signore non viene, tutti conosceremo la morte, e dobbiamo essere in conto con Dio, diversi virus o parassiti porteranno alla morte di molte persone, virus semplici, virus gravi, ma ci sono modi diversi di morire, ma la nostra anima continuerà ad esistere, dobbiamo mostrare loro la via della salvezza, che conduce alla vita eterna ... Gesù è la via.


PROVA A MANGIARE MOLTI ALIMENTI DI AGRUMI, SUCCHI E FOGLIE VERDI,  
E CIBI CHE RAFFORZANO IL SISTEMA IMMUNOLOGICO

Commenterò questo, nel rispetto, nel senso che riconosco che è Dio che dà la vita, che prendersi cura del nostro corpo è parte del nostro obbligo, e che tutte le cose che menzionerò dopo, non sono migliori, né più grandi del potere meraviglioso e curativo di Gesù Cristo, mio ​​Signore, mio ​​Dio, mio ​​Re.

Sono una donna che per la misericordia di Dio ho vissuto, sono sempre stata debole dal mio sistema respiratorio, Il Signore ha fatto molto in me e mi ha insegnato alcune cose da mangiare in caso di virus sconosciuti ... Ho sofferto di una dengue molto forte quasi Muoio, bevo tè alla cipolla viola, limone e un bicchiere d'acqua ogni ora, che Dio mi ha messo in mente e guarisce senza prendere medicine.

Chicunguña mi ha dato, lo stesso tè mi ha aiutato, ma il mio corpo mi ha chiesto il siero, ho preso il tè ma non il siero, poi ho scoperto che tutti coloro che soffrivano di chikungunya e prendevano il siero non soffrivano i sintomi della malattia.

La mia emoglobina è diminuita rapidamente, i miei parenti hanno iniziato a preparare bevande a foglia verde a base di mora e arancia crude, barbabietole con spinaci crudi, crescione al limone e ho iniziato a mangiare frutta perché non era mia abitudine, in 15 giorni la nostra emoglobina è tornata alla normalità , ma a 4 mesi ero ugualmente debole, sono tornato a consumare i succhi, affrontare i sintomi, non erano facili, Il Signore mi ha guarito.

Giorni dopo ho parlato con qualcuno che il medico che li ha frequentati ha detto loro di bere il succo di sette limoni e dopo due ore due vitaflenaco, e fino a quando non è arrivato il virus.

Poi Zika mi ha dato, lì ho bevuto il succo di tre e mezzo limoni e mi dispiace per due ore stavo sudando orribilmente e vomitando la malattia è durata 4 giorni, lì ho capito che apparentemente il male è incubato nello stomaco, il limone Scaccia il virus.

Anni fa ho sentito che un medico ha detto che per il virus dell'influenza, avrebbe bevuto il succo di tre limoni tre volte al giorno, perché il virus, appena arrivato, se ne andava.

Se senti i sintomi di un virus, bevi un bicchiere di succo di limone, potresti vomitare, ma parte del male verrà fuori lì, vomito, lavati le mani, se sei esposto al virus mettiti una maschera ed evita di stringere le mani, lavati accuratamente i piatti che usi a casa, li sgonfia bene, se pensi che la legia non sia abbastanza, metti dell'acqua bollita su di essi.

Prendi la terapia a casa, è per far bollire un buco d'acqua nel fuoco e quel vapore lo respiri, puoi persino usare un asciugamano e respirare il vapore.

Voglio anche commentare che, sebbene sembri detestabile, quando una persona è molto malata con raffreddore, influenza o bronchite, polmonite, ecc., E la sua gola è estremamente secca, e sente di non poter ingoiare la saliva, se non fa qualcosa può collassare , prendere qualche sorso d'acqua è buono, ma è anche buono, con i pollici puliti massaggia gli amici, immediatamente le secrezioni e la normalizzazione, lo confermo e previene l'arresto respiratorio.

Tra l'indice e il pollice abbiamo un muscolo, massaggiare questo muscolo nella mano destra decongestiona la narice sinistra e viceversa, anche questo aiuta.

Se non hai antibiotico naturale limone, timo, zenzero, origano, curcuma, aglio, da tutto questo puoi bere il tè o mangiare il bicchiere di savila liquefatta e aggiungere miele, questo aiuta molto. 
Bevi abbastanza acqua, se hai il siero di latte idratato, ma hai ma hai il limone, mezzo bicchiere d'acqua, alcuni grani di sale e zucchero, mescolati, hai già il siero.

Ogni giorno quando ti alzi, prova a soffiarti il ​​naso, non importa se ti fa male, cerca di espellere lo sporco, quando esce smetterà di fare male, non sanguinerà neanche, se puoi con una quantità estremamente piccola Sapone, lavati il ​​naso, questo aiuta molto sul serio. 


L'altro se non si suda rapidamente la febbre, si lava rapidamente, si estrae il succo di diversi limoni, si spoglia, si lava con quel succo e si avvolge in un lenzuolo e si inizia a sudare la febbre, ripetere la procedura e indossare i vestiti pulito, quasi tre anni fa, un cliente ha avuto febbri costanti e le ho detto di guardarla ogni giorno e fare il bagno con il limone, non sapevo che avesse l'HIV e che le sue febbri fossero dovute alla malattia, abbiamo pregato, ha funzionato e ha funzionato, Faceva il bagno tutte le sere e alla fine in una ciotola aveva preparato il limone, lei mi disse che lo aveva lasciato nel suo corpo, non lo aveva rimosso e aveva un notevole miglioramento, al mattino avrebbe fatto di nuovo il bagno (beh se i soli con il limone sul corpo sono macchiati) e hanno fatto molto bene.

suggerimento:

Ci sono studi eccellenti di medici asiatici e buoni suggerimenti per evitare i virus che attaccano il sistema respiratorio, che hanno fornito quando, nel 2003, sono comparse le cicatrici, questi suggerimenti possono aiutare molto.

In televisione ho visto un rapporto che in Inghilterra aveva scoperto che gli esercizi eseguiti nel canto sono eccellenti per aiutare a migliorare il sistema respiratorio.

Ma ancora una volta, il migliore in molti casi è il miracolo di nostro Signore Gesù Cristo, che salva ancora, guarisce, libera e dà vita alla sua misericordia.

Innanzitutto il Signore, questo virus può essere prontamente controllato, dobbiamo ancora pregare per tutti i cittadini che sono in pericolo. Salute Ci sono nelle ferite di Gesù di Nazaret.

SALUTE E SALUTE CI SONO A GESU 'DI NAZARETH


Maryjov.



No hay comentarios:

Publicar un comentario

"He aha ka ke Akua e noi mai nei"